Skip to main content
Pasqua di resurrezione 2021
03 Aprile 2021
Granis
Pagina visualizzata 989 volte
Il GRANIS si pone sotto la protezione di
San Giuseppe

Pasqua di resurrezione 2021

Cari amici del GRANIS

giunga a tutti il più cordiale augurio per una S. Pasqua, da parte del GRANIS.

E' una Pasqua, questa, che ci permette ancor di più di essere veramente uniti a Gesù Risorto. Perchè riapre i cuori alla speranza.

E' una Pasqua, questa, che in modo ancor più pressante ci mette di fronte alle situazioni difficili, che probabilmente diventerano ancor più pesanti nei prossimi mesi, perchè la gestione pandemica sta generando situazioni di povertà sempre più diffusa...

E' una Pasqua dove non possiamo continuare a nasconderci o a rimandare le piccole azioni quotidiane, i piccoli impegni che possono fare una grande differenza per gli altri. Da soli non riusciremo mai ad uscire dalle difficoltà. E gli altri, senza il nostro aiuto, non riusciranno a farcela.

Che questa Pasqua ci faccia riscoprire il valore e la forza della preghiera, che è la forza che si sperimenta quando si rimane uniti a Gesù Risorto, perchè altrimenti non avrebbe senso fare qualcosa per gli altri, non avrebbe senso sforzarsi, non avrebbe senso continuare a sperare.

Con questo augurio, il GRANIS di Erba/Asso vi saluta ed augura di trascorrere giornate serene e piene di speranza, per una ripartenza migliore.